Richiesta origini Purosangue

« Older   Newer »
  Share  
n˙xcr˙ing Ĵ
view post Posted on 18/4/2009, 02:20 by: n˙xcr˙ing Ĵ
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


I miei:

Draco Malfoy (inglese) - Petra Ewell (tedesca) ---> Jennifer

Donovan Ewell (tedesco) - Moriana Aster (danese, impiantata in Galles) ---> Drusilla

Genitori di Petra e Donovan, per eventuali parentele ---> Lutow Ewell e Margot Muller (entrambi tedeschi)

PS. gli Aster sono una dinastia attualmente in decadenza, nonostante in passato siano stati molto ricchi e potenti.


Giorgios Atwood (greco) - Elaine Kalingaris (greca) ---> Renos Atwood
Giorgios Atwood - Ludmilla Ravchenko (russa) ---> Rei e Maria Atwood

Azazel Turner (canadese) - Altea Ravchenko (russa) ---> Sergey, Oluha e le gemelle Ronda e Regina

PS. Altea e Ludmilla sono sorelle, Altea è la maggiore e Ludmilla la minore.


Abdallah Jasdero (turco) - Nabila Sahar (turca) ---> Noah e Gioele

Gerard Leroux (francese) e Magdalene Daaé (francese) ---> Isaac


Inoltre ho un'altra dinastia purosangue (inglese), e molto rigida, che sono gli Hoara. Uno dei più giovani esponenti della casata, Ades Hoara, ha "tradito" la famiglia sposandosi con una babbana di nome Tessa Klise (genitori di Riven, Tara e Joshwa), motivo per cui è stato ripudiato dal resto della famiglia.

Ho poi le sorelle Elisa e Vanessa Bowel (inglesi).
Vanessa sposa un mezzosangue connazionale, Alex Crowen, non viene però ripudiata dalla famiglia nonostante le rigide tradizione poichè Alex ha rinnegato i genitori e la sua metà babbana, abbracciando gli ideali della purezza di sangue. (I genitori di Crystal)
Elisa (già madre di Micheal e Lullaby, nati dal suo primo matrimonio... padre non ancora specificato) sposa invece, per secondo matrimonio, il purosangue Rich Wolfwood (inglese), padre a sua volta di Ian e Sherilk (anche qui... moglie non ancora specificata).



Ne ho altri ma prima risistemo le schede e poi le aggiungo.

Edited by hiei_nyx - 13/8/2009, 20:47
 
Web  Top
9 replies since 27/1/2008, 05:21   1443 views
  Share