Richiesta origini Purosangue

« Older   Newer »
  Share  
*Saturno*
view post Posted on 25/8/2009, 23:57 by: *Saturno*




SPOILER (click to view)
Elyon, forse non te ne sei accorta, ma la nonna di Elyon Portrait, ovvero Eleanor Prince, ha il cognome della famiglia di Piton, e non è permesso. Dovresti correggerlo ^^


GAMP



Per praticità mi sono limitata alla sola data di nascita per i componenti.
Le prime due generazioni si trovano già descritte nell'albero genealogico dei Black. Nella terza generazione troviamo i figli di Herbert Burke, Cepheus, Libra e Caractacus.

1. Il primogenito Cepheus si è sposato ed ha avuto dei figli, ma non ho avuto la necessità di specificare i componenti della famiglia, e chi vuole può sviluppare un legame di parentela da questo punto per i propri pg.

2. Libra, la secondogenita, si è sposata con David Gamp, nipote della Hesper Gamp che compare nell'albero dei Black fornito dalla Rowling, ed ha avuto Delphinus e Lyra.

3. Conosciamo Caractacus perchè datore di lavoro del giovane Voldemort. Nel libro non viene nominata nessuna famiglia, e non penso che si sia sposato.

C'è poco da dire sulla quarta generazione.

1. Delphinus sposò Ludmilla Longbottom (Paciok in italia) ed ebbe una figlia ed un figlio, Lynx e Perseus.

2. Lyra invece sposò Julius Macmillan. Non ho specificato i loro figli in maniera che altri potessero imparentarsi.

La quinta generazione è un tantinello più complessa:

1. Lynx ha sposato Reginald Tiger, che potrebbe essere tanto il padre quanto uno zio del Tiger che accompagnava Draco nei libri della Rowling. Ho deciso di lasciare anche questo spazio disponibile per altri pg.

2. Perseus ha sposato Vanessa Flint, discendente di Ursula Flint, moglie di Phineas. La mania del sangue puro spinge le famiglie purosangue a sposarsi tra cugini, e non è tanto strano ritrovare una Flint qui più che non trovarla ancora prima nell'albero. Ebbero come figli due maschi, Pegasus e Scorpius.
La sorella di Vanessa, Isabelle, sposò Vlad Belmont, ed ebbero come figlio Abel Belmont, il professore di evocazione.

La sesta generazione si semplifica:

1. Aries sposò Asteria Greengrass (nominata dalla Rowling come sorella di Daphne, appartenente al gruppetto di Pansy) ed insieme hanno avuto una sola figlia, Alhena, mia pg.

2. Scorpius ha sposato Eleanor Nott, cugina del Theodor Nott che viene nominato nel quinto libro a confabulare con Draco Malfoy. Hanno avuto due gemelli, Berenice, femmina, e Gemini, maschio, entrambi miei pg.



CROUCH



A breve scriverò una descrizione dettagliata.

Edited by *Saturno* - 4/9/2009, 22:19
 
Top
9 replies since 27/1/2008, 05:21   1443 views
  Share