Ufficio di Jack Sparrow, Insegnante di Analisi Conoscitiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 14:16
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


L’ufficio di Jack Sparrow assomiglia più alla stiva di una nave piuttosto che ad un ufficio vero e proprio.
La stanza, piuttosto piccola di dimenzioni rispetto alle altre nel palazzo, è sporca ed in completo disordine. Il parquet del pavimento è unto, graffiato e pieno di macchie non meglio definite, e a giudicare dalla polvere depositata sulla mobilia si lascia presupporre che quel luogo non sia mai stato pulito.
La libreria sulla sinistra è stata completamente svuotata dai libri, che si trovano ora caoticamente buttati in un angolo della stanza, senza un minimo d'attenzione al non rovinarli, sostituiti da decine di bottiglie di Rum quasi tutte vuote, e dal modellino di un galeone Pirata.
La scrivania è stata messa su un angolo della stanza, rivolta verso il muro e con le gambe spezzate in modo da occupare meno spazio possibile, ed al suo posto è stata messa un amaca appesa al soffitto, quasi al centro della stanza stessa.
Sul lato destro si trova un porta spade nel quale sono state infilate alcune vecchie scimitarre, mentre sul lato sinistro, puntato in direzione di una finestra che, differentemente dalle altre, è non sprangata, vi è un vecchio cannone impolverato, apparentemente non più funzionante, con alcune palle di cannone sistemate accanto a formare una piccola piramide.
La stanza è profondamente impregnata da un fortissimo odore di Alcol e di chiuso, il che rende difficile rimanerci dentro per chiunque tranne Jack.

Diversamente da quasi tutti gli altri insegnanti della scuola, Sparrow non possiede una seconda stanza collegata all'ufficio a fare da camera da letto. Jack lavora, vive e dorme qui. In genere ci mangia anche, per cui è alquanto raro vederlo in sala grande durante i pasti.
 
Web  Top
0 replies since 26/8/2009, 14:16   31 views
  Share