Stanza delle Necessità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2006, 12:24
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


La Stanza delle Necessità è una stanza magica che può essere scoperta solo da chi ne abbia realmente bisogno. Si trova al settimo piano del Castello, di fronte ad un arazzo di Barnaba il Babbeo che voleva insegnare ai troll la danza classica.

Per farla apparire bisogna camminare avanti e indietro per il corridoio per tre volte pensando intensamente e in modo chiaro a qualcosa di cui si ha bisogno (basta anche solo pensare "Ho bisogno di un luogo dove starmene in pace"), dopo di che apparirà una porta, dietro la quale si troverà esattamente quello di cui avete bisogno.

La Stanza delle Necessità è protetta da molte magie, tra cui quella che le permette di essere indisegnabile.



[Poichè nessuno, a parte gli insegnanti di New Hogwarts, è al corrente della sua esistenza, o se lo fosse, non sa esattamente dove la stanza si trovi, nessuno potrà accedere alla stanza prima che il suo PG ne venga al corrente, e IN NESSUN CASO un giocatore può far apparire la stanza: ovvero, potrà camminare avanti e indietro per il corridoio pensando intensamente alla sua necessità, ma dovrà attendere che sia un Guardiano a far apparire la porta.]
 
Web  Top
0 replies since 24/11/2006, 12:24   133 views
  Share