Poteri Particolari Ammessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 15:05
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


POTERI PARTICOLARI AMMESSI
Volendo, limitatamente, sotto richiesta avete la possibilità di ottenere dei poteri particolari per i vostri personaggi ^_^
QUI per la richiesta.

Lista Ammessa:
- Empatici: Al personaggio a volte capita di entrare in empatia con persone, animali, oggetti o luoghi. Il giocatore (e di conseguenza il suo personaggio) non ha alcun controllo su questo suo potere, per cui i momenti di empatia verranno decisi esclusivamente dai Guardiani.
In caso di fratelli gemelli, è permessa un'empatia perenne tra i due. Questo vuol dire che quando uno dei due fratelli è triste, in pericolo, euforico o arrabbiato, l'altro lo percepisce anche se dovesse trovarsi a mille miglia di distanza.
- Licantropi: Nelle notti di luna piena il personaggio si trasforma in un grosso e feroce lupo umanoide assetato di sangue. Il giocatore (e di conseguenza il suo personaggio) non ha alcun controllo su questa sua seconda forma. Durante le notti di luna piena, infatti, il personaggio non potrà essere "mosso" dal suo creatore ma sarà di assoluto dominio dei Guardiani.
- Altri Mannari: Nelle notti di luna piena il personaggio si trasforma in un grosso e feroce animale (a scelta del giocatore) umanoide assetato di sangue. Il giocatore (e di conseguenza il suo personaggio) non ha alcun controllo su questa sua seconda forma. Durante le notti di luna piena, infatti, il personaggio non potrà essere "mosso" dal suo creatore ma sarà di assoluto dominio dei Guardiani.
- Metamorfomaghi: Il personaggio possiede piccole capacità di mutare il proprio aspetto. Limitate al cambio di colore e lunghezza dei capelli, colore degli occhi ed altri piccoli dettagli che non ne alterino la fisionomia.
- Veggenti: Il personaggio possiede una lieve forma di preveggenza che si dimostra solitamente durante il sonno tramite sogni premonitori, ma a volte anche da sveglio in modo per lo più improvviso e doloroso. Il giocatore (e di conseguenza il suo personaggio) non ha alcun controllo su questo suo potere, per cui i momenti di vera preveggenza verranno decisi esclusivamente dai Guardiani. Durante il gioco il personaggio potrà però usufluire di un sesto senso molto sviluppato che potrà suggerirlo tramite sensazioni.
- Rattilifoni: Il personaggio possiede la capacità di parlare con i topi. NON di controllarli. Le reazioni degli animali con cui interagirete saranno decise esclusivamente dai Guardiani.
- Rettilifoni: Il personaggio possiede la capacità di parlare con i serpenti. NON di controllarli. Le reazioni degli animali con cui interagirete saranno decise esclusivamente dai Guardiani.
- Volatilifoni: Il personaggio possiede la capacità di parlare con i volatili. NON di controllarli. Le reazioni degli animali con cui interagirete saranno decise esclusivamente dai Guardiani.
 
Web  Top
0 replies since 12/8/2007, 15:05   322 views
  Share