20/5/2008 - Compleanno di Guybrush

« Older   Newer »
  Share  
***Mely***
view post Posted on 20/5/2008, 08:48




Oggi è il compleanno di Guy e non si potreva mancare di dargli gli auguri.... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

AUGURISSIMI GUY




 
Top
Irielle
view post Posted on 20/5/2008, 09:21




Tantissimi Auguri Amichetto Mio!!!!

:angel: :love: :whaa: :amoroso: :rosso:
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 11:38
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Oggi è il compleanno di una persona veramente speciale, e vorrei riuscire a trovare le parole per esprimergli il migliore augurio di buon compleanno.
Solo che io non sono una persona così brava a parole e non riesco a trovarle. Parole che non siano banali e scontate perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non basta a esprimere quello che vorrei dire.
Dicono che il compleanno sia sempre una linea di partenza per nuove emozioni e gioie, e per cancellare le fatiche e gli affanni di un anno passato. Io non so se sia vero, ma te lo auguro tanto, perchè te lo meriti e nessuno se lo merita quanto te.
Sono tanto lontana in questo momento che vorrei essere lì a regalarti un abbraccio che ti faccia capire quanto sei importante per me, perchè io una persona come te non l'avevo conosciuta mai.
Per ora tutto quello che posso fare è prendere tutta la felicità che posso, impacchettarla e metterla sulle ali del pensiero perchè voli da te che sei tanto distante.
E se questo mio piccolo pensiero ti farà sorridere, vorrà dire che almeno un briciolo del mio regalo ti sarà arrivato.

Ti voglio tanto bene Antonio, veramente tantissimo.

Tanti auguri di buon compleanno alla persona migliore che conosco.
 
Web  Top
2 replies since 20/5/2008, 08:48   823 views
  Share