Problema esistenziale

« Older   Newer »
  Share  
Lord_Leo
view post Posted on 24/11/2007, 19:14




Ora mi si pone una domanda:
Guardo le vostre schede dei PG e PNG, guardo i vostri post, i vostri commenti e mi chiedo "Possibile che sia solo io che non sono minimamente capace di argomentare in maniera decente le cose che faccio? Siano esse schede, post, commenti e chi più ne ha più ne metta?"
Lady ha postato 2 schede di PNG in un pomeriggio e le ha fatte lunghe...possibile che io per fare una cosa un decimo la sua ci metta 3 settimane? Sono tanto stupido? DITEMI DI NOOO ç__ç :supplica:
Perchè ho aperto questo topic? Per fare la vittima? SI! :ahah:
 
Top
Guybrush!
view post Posted on 24/11/2007, 19:33




Secondo me ti sottovaluti... parlavo proprio oggi con un "insospettabile conversatore" e gli dicevo che mi piace come scrivi, e almeno per quel poco che ho visto tieni alto il ritmo quando ruoli con qualcuno... ^_^"

Certo, il problema é solo che "Sei il mostro più orrendo mai creato" XD

(per chi fraintendesse... quella non é un offesa e Leo lo sa! XD)
 
Top
Lord_Leo
view post Posted on 24/11/2007, 19:45




Ahahah XD XD
Grazie...comunque io mi riferivo più alla mia capacità di "allungare" il discorso (ho un lapsus e sono in ritardo...non mi ricordo come si dice..."tipo sono poco prolisso")...ecco mi è venuto...e non cancello altrimenti perdo tempo...non ho capacità di dilungarmi nei discorsi. Lo stile...beh può essere discutibile, ma (modeistia a parte) ne vado abbastanza fiero..o meglio non lo critico (a differenza di molte cose che faccio)...mi piace...infatti ho fatto il recensitore...ç__ç licenziato poi proprio perchè non riuscivo a stare nei termini...mi dilungavo troppo poco e alla fine diventavo troppo ripetitivo.


"Un po' come le ragazze che hai corteggiato" XD XD XD
 
Top
Guybrush!
view post Posted on 24/11/2007, 20:01




Beh... quello dipende molto dalle argomentazioni... se sei un po sintetico magari é perché non c'é molto da dire in realtà. E' poi é anche nella logica del gioco essere di norma non troppo lunghi, almeno quando si sta ruolando con qualcuno al quale biosgna dare modo di replica. ^_^

detto questo: "Ucciderti sarebbe un trascurabile omicidio." :P
 
Top
MaryJo
view post Posted on 25/11/2007, 15:16




Oh...bello sto topic...uhuh...bè,forse è come dice Guy,ti sottovaluti,insomma,prendi il fatto di ruolare anche come un esercizio,potresti provare a cogliere più aspetti di una situazione,o almeno io cerco di farlo,se poniamo l'esempio di un pezzo ruolato puoi entrare nei pensieri del tuo personaggio,descriverne lo sguardo l'atteggiamento,insomma rendere chiara agli altri l'immagine che hai tu nella tua testa.Poi se devi commentare qualcosa non so,mettici più cose,tocca altri argomenti,anche col rischio di uscire "fuori tema"...uhuh...
Poi ci sono tanti modi per "allungare il brodo" ma,è vero,alcune volte si finisce sempre con l'essere ripetitivi...:P ( e te lo dice la maestra delle sintesi :hihi:)
 
Top
Lord_Leo
view post Posted on 25/11/2007, 23:23




Non so...non parlo delle frasi che Donnie dice, ma di me come narratore che espongo la situazione e narro le azioni, le espressioni e le facce. Comunque avevo aperto questo topic per pura noia (dei 5 minuti prima di partire)...anche se il problema sussise XD

Rispondo "allora uccidere te sarebbe un trascurabile fungicidio"

P.S.
la risposta alla fin fine era solo per rispondere all'attacco verbale di Guy XD XD XD
 
Top
Mely chan
view post Posted on 25/11/2007, 23:59




Io concordo con Guy sei bravo e non credo tu debba molto relazionarti agli altri. Il GDN appunto vuole che tu segui un pg e che lui risponda ad altri pg, a me per esempio spesso risulta facile fai dei determinati discorsi e rispondere in determinati modi perchè sono più di dieci anni, che scrivo di mio :rosso: e quindi posso dirti che allora sono io che scrivo una "chiavica" come si dice a Napoli, però spesso appunto come ho detto su, una pg deve rispondere n relazione al filo del discorso, capita che uno non sappia come rispondere oppure non abbia ispirazione. Per le schede dei PNG credo sia sempre una questione di come è fatta una persona, io per esempio che sono abituata a creare pg, perchè creo delle storie, non perchè sono un'esperta di gdr) riesco ad fare una scheda più elaborata, ma alla fine siamo in un gioco e credo ce l'importante sia divertirsi e non andare a vedere chi scrive una scheda più lunga degli altri.
 
Top
scoch92
view post Posted on 27/11/2007, 20:27




che pezzi lunghi ragazzi che voglia di scrivere leo ioho letto qualhe pezzo chehai scritto..... meglio breve che lungho hai tutto il mio appoggio e lascia stare si zoticoni


P.S. scherzo con zoticoni ho uno strano umorismo scusate dal principio



SPOILER (click to view)
emh leo per la tua firma volevo dire bellla moto e chi è sulla moto??
 
Top
Lord_Leo
view post Posted on 27/11/2007, 21:43




SPOILER (click to view)
SOno io in moto


In ogni caso mi sento appagato dalla lunghezza dei miei ultimi post...non saranno papiri, ma sono discretamente lunghi XD
 
Top
8 replies since 24/11/2007, 19:14   112 views
  Share