Harry Potter e i doni della morte ATTENZIONE SPOILER!!!!, Cosa ne pensate del settimo e ultimo libro?

« Older   Newer »
  Share  
Guybrush!
view post Posted on 14/1/2008, 16:54




Il titolo parla da solo... io non inizio perché devo ancora trovare un po di aggettivi offensivi che mi servono... a voi la parola...
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 17:21
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Io dico solo... che sono 2 giorni che lo apro in continuazione per finire di leggerlo... ma poi lo richiudo pensando "no, non ce la faccio..."
 
Web  Top
Airin.
view post Posted on 14/1/2008, 17:41




Dai Guy perchè dici così. Non da buttare. Vabbè la fine era scontata però è stato un bel libro. A me è piaciuto anche se ho dovuto dire addio al mio personaggio preferito. nyx xkè non lo finisci, non ti piace?
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 18:09
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Ehm... effettivamente no... non mi piace... Lo trovo molto brutto e scontato, scritto di fretta e senza nemmeno un'idea brillante.

A mio parere ci sono dei pezzi totalmente inutili che se li evitava era meglio, senza contare che i personaggi sembrano tutti diventati improvvisamente dei mentecatti.
E' riuscita a far diventare un cretino patentato anche Remus che era un grande...

E di Ron e Hermione ne vogliamo parlare? Lei che piange ogni due minuti e quando dovrebbe piangere davvero diventa isterica senza motivo e Ron che diventa uno zebino smielato e mieloso.
Cazzo, Ron era un personaggio bellissimo proprio per quella sua rudezza e mancanza di tatto... Quando gli ha dato il regalo di compleanno ad Harry ho detto "Addio Ron".

Tutti i primi capitoli Harry è trasparente, troppo impegnata la Rowling a descrivere i due piccioncini che si scambiano tenerezze. Alla fine ti faceva dimenticare persino che Harry era effettivamente presente in stanza al momento (e qui mi spiega perchè il pensieri del PROTAGONISTA sul fatto che una cosa del genere possa farlo sentire decisamente a disagio non ci sono).
Io ringraziavo Molly ogni volta che arrivava e li separava...

Il Deluminatore è diventato un cercapersone, il Patronus una segreteria telefonica...

Per me la Rowling aveva finito totalmente le idee e non sapeva più come continuare. Con i personaggi non più a scuola non sapeva come uscirne.
Così ha fatto un libro a tratti noiosissino, mesi e mesi in una tenda a fare un cazzo quando se mettevano al corrente l'ordine avevano molto ma molto aiuto in più almeno nelle ricerche (e non capisco per quale astuto motivo non dovevano informare nessuno quando Silente per primo si serviva dell'ordine per le cose che doveva fare), con situazioni completamente inutili e insensate solo per mettere un po' d'azione da qualche parte...
 
Web  Top
Guybrush!
view post Posted on 14/1/2008, 19:18




E GUYBRUSH INCITO' IL PUBBLICO, CHE SI SOLLEVO' IN UNA SCROSCIANTE STANDING OVATION PER LE SANTE PAROLE DI NYX!
 
Top
MaryJo
view post Posted on 14/1/2008, 20:57




Mon Dieu...e dopo questo che ho appena letto,questo libro,lo devo comprare o no? XD
 
Top
Airin.
view post Posted on 15/1/2008, 15:57




Allora diciamo compralo per vedere come finisce, però non riporci molte speranze. Ripeto non è stato male come libro però nemmeno magnifico, alcune cose le poeva evitare come poteva metterci cose in più
 
Top
† Lestat de Lioncourt †
view post Posted on 7/3/2008, 02:24




Completamente e semplicemente.... ORRENDO!

A mio parere l'autrice l'ha scritto sotto lsd...
 
Top
*Saturno*
view post Posted on 25/3/2008, 22:22




Ma solo a me è piaciuto? XDXD

No vabbè...m'è piaciuto soprattutto perchè finalmente ha riabilitato l'immagine che avevo di Piton...
Non ero decisamente tra le sue fans...XD

Però mi sono ricreduta =) è troppo forte =)

Il mio numero preferito rimarrà solo e soltanto il terzo però image
 
Top
*Alessa*
view post Posted on 15/7/2009, 20:42




Concordo con Hiei, quoto tutto quello che ha detto e ci metto
SPOILER (click to view)
NON DOVEVA far morire Piton!!!!!!! ç____________ç
E poi come mi ha riferito la stessa in msn... sembra scritto da una Fan girl ._."

Detto questo, baci!^__________^
 
Top
9 replies since 14/1/2008, 16:54   99 views
  Share