Recupero schede precedenti al Reboot

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view post Posted on 17/3/2009, 11:36
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Le schede dei personaggi creati prima del restart del forum NON sono state cancellate. Sono solamente state spostate provvisoriamente (o non) nel cestino, per una mera questione di ordine.
Nel caso in cui qualche vecchio utente decidesse di tornare a ruolare con il/i suo/oi vecchio/i PG, non deve fare altro che fare qui la richiesta, e il personaggio verrà nuovamente reso pubblico.
 
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ylarietta90
view post Posted on 30/4/2009, 23:17




dunque dunque io vorrei riprendere ad utilizzare le schede dei miei pg..

Hilary, Zero, Layla, Rudi. grazie tanteeee in anticipo

Edited by ylarietta90 - 1/5/2009, 00:39
 
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view post Posted on 30/4/2009, 23:47
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A lei tessora! *O*


HILARY

CITAZIONE
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Nome Completo: Hilary Desideri

Casa di Appartenenza: Gattametista

Professione: Studente Primo Anno

Età: 14 Anni - Compleanno 26 Dicembre

Nazionalità: Italiana

Descrizione Fisica: E' una ragazza bassina... alta 1.58 circa... ha i capelli castani tagliati corti a caschetto, una corporatura esile e minuta, i suoi occhi sono nocciola e molto penetranti, insomma uno sguardo da gattina...

Famiglia ed Origini: Hilary è una purosangue, infatti entrambi i suoi genitori sono dotati di poteri, suo padre Alexander Luterberg tedesco e sua madre Ginevra Desideri italiana, i due si sono conosciuti a diagon alley mentre accompagnavano i loro primi 2 figli a comprare i libri per il nuovo anno scolastico. lei è il frutto del loro rapporto occasionale e per questo porta il cognome della madre.
vive con quest' ultima, il patrigno e la sorellastra in una villetta nella periferia di Roma, è cresciuta nell' ambiente babbano ma è sempre stata a conoscienza del mondo magico.

Carattere e Abitudini: a prima vista sembra sempre una ragazza antipatica, un pò snob, quando invece si tratta solo di una difesa per nascondere la sua timidezza, che a poco a poco svanisce, per mostrare la vera lei! hilary è una ragazza dolce e simpatica, è molto permalosa e talvolta manesca( questo avviene quando qualcuno cerca di offenderla e di metterle i piedi in testa), è dotata di una grande curiosità ed è anche un pò ingenua.

Interessi: ama disegnare, leggere per scoprire cose nuove e scrivere poesie

Cosa Odia:le bugie, la falsità e l'ipocrisia

Più Grande Paura:la paura stessa... e i ragni... hilary infatti è aracnofobica!!!

Animali: una piccola volpe artica di nome Allie e una civetta comprata a diagon-alley per la posta!!!

Bacchetta: 14 pollici, legno di melograno e corde di cuore di drago

Scopa: N/D

Quidditch: ama il quiddich e qualche volta è andata a vedere alcune partite!

Materia Preferita: Pozioni

Materia Odiata: Storia della magia

Materie Alternative: Elfico, Abissale, Occlumanzia, telempatia e demonologia

Poteri Particolari: N/D

Livello Magico: 5 PM

Incantesimi Conosciuti: Alohomora, Confundus, Bagaglius, Filipendo, Petrificus Totalus

Budget: 2700 galeoni

Dotazione:

-l'occorrente per la scuola
-il portatile
-scorta di album da disegno,matite,penne e pastelli
-scorta di libri babbani e non

Affinità elementali:
Buona affinità con gli elementi Acqua e Sabbia

RUDI

CITAZIONE
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Nome completo: Rudi De Leon
Casa di appartenenza: gattametista
Professione: studente del 1° anno di New Hogwarts
Età: 14 anni (27 maggio-gemelli)
Descrizione fisica: rudi è alto circa 1.80 ed ha un fisico curato, poichè balla la break-dance. ha i capelli scuri, la frangetta lunga scalata di lato e i capelli dietro abbastanza lunghi tutti sfilacciati, i suoi occhi sono nocciola.
Famiglia e Abitudini: è un mezzosangue, infatti sua madre Isabel Swank svizzera era una strega che si innamorò di un babbano italiano Giancarlo De Leon, il loro matrimonio durò per circa 10 anni ma poi quando lui aveva 8 anni i due divorziarono, poichè l'uomo scoprì i poteri della moglie e temendo che anche il figlio potesse averli lasciò la sua famiglia... rudi crebbe senza la figura paterna quindi e per sopportare questa mancanza si dedicò anima e corpo alla break-dance, e proprio mentre si allenava conobbe Hilary Desideri che diventò successivamente la sua migliore amica...
Caratterialmente Rudi è un ragazzo ribelle, molto competitivo,con una mente fredda e calcolatrice ed è disposto a quasi tutto pur di raggiungere i suoi scopi, compreso infrangere le regole se per un motivo che ritiene giusto. Si descrive come un ragazzo che non conosce l'amore verso gli altri... la mancanza del padre ha influito tantissimo su questa cosa, infatti non riesce ad esprimere i propri sentimenti e si nasconde dietro un vero e proprio muro di cemento armato, per la paura di soffrire... è come se avesse una doppia personalità, da una parte un ragazzo giocoso e simpatico che prende in giro continuamente tutti e talvolta dolce mentre dall'altra, un ragazzo freddo, distante e incapace di esternare le proprie emozioni.
l'unica persona con la quale riesce ad aprirsi è appunto Hilary, che lo conosce veramente bene...
abitudini: vive per la break dance e riusciva ad allenarsi anche 5 o 6 volte a settimana per 5 ore consegutive... (un pazzo insomma)
Nazionalità: Italiana
Interessi: la break dance ( la sua vita) e passare del tempo con Hilary
Cosa odia: lo studio in generale e non fare nulla
Cosa teme: la solitudine e la morte
Animali: un gufo nero per la posta
Bacchetta: 17 pollici, legno di abete e artiglio di grifone
Scopa: non vola
Quidditch: non vola
Materia preferita: Difesa contro le arti oscure
Materia odiata: Latino e storia della magia
Materie alternative: , Antiche rune, Bardismo, Combattimento Magico, telempatismo,spiritismo.
Poteri particolari: Nessuno
Livello magico: 25 PM
Incantesimi conosciuti:
- Accio - Incantesimo di appello: L'oggetto richiamato vola dalla sua ubicazione nella mano del mago. Si usa pronunciando la formula "accio" seguita dal nome della cosa che si vuole richiamare.
- Banishing: Allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo.
- Protego: Crea barriera magica che difende il mago dagli incantesimi avversari.
- Reflex: L’incantesimo viene rimandato al proprietario.
- Episkey: Ripristina i danni subiti dal bersaglio, vale anche per le persone.
Budget:5000
Dotazione:
-portatile
-i-pod
-vari strumenti x acconciare i capelli.
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Elementalità:
Buona affinità con l'elemento Terra
Lieve affinità con gli elementi Sabbia e Acqua

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ZERO

CITAZIONE
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Nome completo: Zero Alexander Van Kerfel
Casa di appartenenza:gattametista
Professione: studente del 1° anno di New Hogwarts
Età: 14 anni (8 dicembre-sagittario)
Descrizione fisica: zero porta i capelli abbastanza lunghi, sono argentei e ha dei magnifici occhi grigi... ha un bel fisico anche se è decisamente troppo magro.
Famiglia ed origini: il ragazzo appartiene alla importantissima famiglia nobiliare dei Van Kerfel residenti in svezia, egli è un purosangue rispettato da tutti e la sua famiglia è molto temuta poichè mangiamorte sin dai primi anni della presenza di VOI_SAPETE_CHI...(nomi dei suoi genitori: padre Anders Van Kerfel, madre Yvonne Frienshrick) tuttavia il giovane non sa ancora come comportarsi difronte al suo destino che sembra già essere stato scritto...
Nazionalità:Svedese
Carattere e abitudini: è un ragazzo molto ambizioso e tenace, disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, si finge egocentrico e narcisista, totalmente egoista, crudele e spietato come tutta la sua famiglia... tuttavia... al di là di tutto questo zero nasconde un animo buono.
Interessi: la magia e lo studio.
Cosa odia: l'ignoranza,i codardi e le persone deboli.
Cosa teme: riuscire ad amare qualcuno e ha paura della morte
Animali: un gufo nero
Bacchetta: 16 pollici, avorio e polvere di corno di unicorno
Scopa: per ora nessuna.
Quidditch: non ci ha mai giocato anche è se incuriosito da questo gioco.
Materia preferita: difesa contro le arti oscure
Materia odiata: storia della magia
Materie alternative: Antiche rune, Bardismo, Combattimento Magico, telempatismo,spiritismo.
Poteri particolari: Nessuno
Livello magico: 25 PM
Incantesimi conosciuti:
- Banishing: Allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo.
- Fumos: Fa apparire del fumo denso e marrone dalla punta della bacchetta. Utile per scappare da un nemico o per far perdere l'orientamento a qualcuno.
- Reparo: Aggiusta oggetti rotti.
- Rictusempra: Genera risata incontrollabile.
- Reflex: L’incantesimo viene rimandato al proprietario.
Budget:5000
Dotazione:
-vari libri babbani
-il portatile
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Elementalità:
Buona affinità con l'elemento Ghiaccio
Lieve affinità con gli elementi Aria e Tuono

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LAYLA

CITAZIONE
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Nome completo: Layla Hirie Stivenson.
Casa di appartenenza:N/D
Professione: studente del 1°anno di New Hogwarts
Età: 14 anni (segno zodiacale leone, compleanno 29 luglio)
Nazionalità: è nata in america, ma vive in giappone.
Descrizione fisica: layla è una ragazza molto bella, magra e abbastanza alta per la sua età, 1.70 circa. ha i capelli castani corti poco sotto le spalle e usa legarli con dei nastri. ha dei grandi occhi nocciola.
Famiglia ed origini: lei è una mezzosangue,alain stivenson suo padre babbano è il capo di una delle multinazionali americane più importanti al mondo, e sua madre kyoko hashina una strega giapponese che confeziona kimoni. i suoi genitori si sono conosciuti a tokyo, durante un viaggio aziendale di alain, il classico colpo di fulmine o un filtro d'amore? e chi lo sa! dopo qualche anno misero al mondo la piccola layla hirie... i due nomi appunto vengono dalla sua doppia nazionalità..è figlia unica e vive in una grande casa in stile giapponese ereditata dalla famiglia della madre. fin da piccola si è sempre interessata ai fenomeni paranormali,alla magia e a tutto ciò che non è umano. infatti quando scoprì di essere una strega era al settimo cielo!
Carattere e abitudini:layla è una ragazza che si avvicina solamente alle persone che reputa interessanti,altrimenti potete stare certi che non vi degnerà neanche di uno sguardo,è iperattiva e dalla risata facile, è orgogliosa e impertinente, odia essere disturbata e odia le persone che fanno mille domande o che parlano tanto e che non concludono nulla! è sempre alla ricerca di stranezze, di misteri e di enigmi da risolvere! sa essere dolce con chi dice lei e quando dice lei, ha un carattere molto forte e tende a prevalere sugli altri, infatti obbliga le altre persone a fare tutto ciò che vuole! è molto autoritaria e odia le persone che non rispettano LE SUE regole..visto che se qualcosa le interessa è disposta a infrangerle tutte quante pur di raggiungere il suo scopo, odia il ritardo e i ritardatari. chi non rispetta queste due cose le punisce con delle punizioni colossali, tuttavia è anche molto simpatica e allegra, adora cantare, ballare, suonare la chitarra elettrica e il basso e divertirsi nei modi più assurdi! è abilissima nello sport e nello studio quando in realtà si applica pochissimo. insomma è un'assolutissima ragazza normale no? hihihi
Interessi: cercare fenomeni strani, ballare e cantare!
Cosa odia:come ho detto sopra odia la normalità poichè le provoca noia, tutto ciò che è noioso la infastidisce, odia le regole che le impediscono di raggiungere i suoi obbiettivi e chi non rispetta le "sue", il ritardo e i ritardatari.
Più grande paura:la morte..
Animali:ha un piccolo camaleonte di nome "alien change" ma che lei chiama A.C. pronunciato "ei si" proprio perchè diverso da tutti gli altri comuni animali!
Bacchetta:N/D
Scopa: N/D
Quidditch: non gioca ma potrebbe adattarsi a qualsiasi ruolo!
Materia preferita: nessuna.. le interessano tutte.
Materia odiata: nessuna!
Materie alternative:Abissale,Analisi conoscitiva,Antiche rune,combattimento,demonologia,drowish,elfico,evocazione,formule magiche,nanesco,occlumanzia,spiritismo,teurgia.
Poteri particolari: nessuno.
Livello magico:25PM
Incantesimi conosciuti:- Alohomora: Apre le porte chiuse a chiave. 3 PM
- Aparecium: Fa apparire ciò che è stato scritto con un inchiostro invisibile. 1 PM
- Flagrate: Crea delle linee temporanee di fuoco che possono essere usate come indicatori. 2 PM
- Dissolvi: Momentaneamente si diventa invisibili ma appena si tocca qualcosa si torna visibili. 10 PM
- Lacarnum Infamare: Genera una piccola fiammella, utilizzato per accendere le candele. 2 PM
- Lux Triuphus: Una luce brillante copre ogni cosa, non permettendo l'uso della vista per tutto il tempo che si vuole. 5 PM
- Scarfeus: Trasforma piccoli oggetti (solitamente un bottone) in uno scarafaggio. 3 PM (trasfigurativo)
Budget:5000
Dotazione: un kimono regalatogli dalla madre, un i-pod, un portatile,una chitarra elettrica regalatagli dal padre e attrezzatura completa per la scuola.
affinità elementali:
Buona affinità con l'elemento Fuoco
Lieve affinità con gli alementi Sabbia e Aria
Arma da combattimento:
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layla hirie al ballo... con il kimono !
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Erano tutti e 4 di Gattametista anche se a Leyla non è stata aggiornata la scheda ^^ Mo posto anche gli Smistamenti che avevi fatto... a meno che tu non voglia ri-farli! ^^

Puoi mantenere gli incantesimi (anche gli eventuali appresi a lezione che diventeranno "incantesimi iniziali") e le armi affidate alle lezioni di combattimento, ma togli le affinità elementi che c'è un nuovo test per stabilirli... Per il resto basta che segui il nuovo modello scheda per le correzioni ^^

PS. Vedi se vuoi aggiungere alle materie alternative qualcuna delle nuove... e controlla se qualcuna delle vecchie alternative che avevi scelto ora non siano obbligatorie... E ricorda che il limite minimo ora è di 5 lezioni alternative ^^
PS2. mi disp che alcune immy sono andate perse çoç
 
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view post Posted on 1/5/2009, 10:20
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I guess you boys from temporal investigations are always on time!

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Non avevo notato questa discussione!!!! :ricini:
Io vorrei riavere Marjorie Hastur!!! ^^ Posso?
Ovviamente vorrei modificare la scheda (ci sto già lavorando sopra... XD)
Ah... posso aggiungergli una sorellina più piccola??? :lol:

E... se potessi (ma non mi offendo se mi dite di no XD)... mi piacerebbe riavere anche Nico e Myrddin Soana! XD Tanto per far perdere punti (ancor prima dell'inizio della scuola) alle loro case! ^^
 
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view post Posted on 2/5/2009, 18:24
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Sorry çoç non mi era arrivata la mail di notifica çoç

Eccoti le tue vecchie scheduzze ^^ Purtroppo il tempo di ha fottuto le immy... spesso capita çoç


CITAZIONE

MARJORIE HASTUR


(IMG:https://image.forumcommunity.it/1/7/1/4/6/7/9/1200934806.jpg)


Nome completo: Marjorie Hastur

Casa di appartenenza: Lupogrigio

Professione: Studentessa del 1° anno di New Hogwarts

Età: 14 anni (Nata il 17 marzo del 2003)

Nazionalità: Marjorie è nata e vive tutt’ora a Londra.

Descrizione fisica: Magra, troppo magra, i suoi capelli sono di color biondo scuro (caratteristica fisica piuttosto comune nella sua famiglia) e sono particolarmente mossi, tanto che risultano perennemente in disordine.

Famiglia ed origini: Delle origini della famiglia Hastur* si sa ben poco e le poche informazioni esistenti provengono da una fonte non molto attendibile: lo spettro Adamante. La fortuna delle streghe Hastur, secondo lo spirito, è collegata a Karoline Hastur, fondatrice della famiglia. Purtroppo, di lei non si hanno notizie certe: in nessuna carta riguardante la storia degli Hastur è presente alcun accenno a quella figura, tanto da far pensare che la sua esistenza sia stata soltanto un’invenzione del fantasma. Infatti, su di lei si hanno solo le farneticazioni di Adamante (“Karoline. . . oh. . . Karoline”), secondo il quale fu Karoline a evocarlo per la prima volta e a legare il suo spirito al cristallo che ancora oggi lo contiene.
Alla fine degli anni 80 del 1900, una lite famigliare (il cui motivo sembra essere proprio una discordanza di opinioni sull’esistenza di Karoline) portò Jennifer Hastur, zia di Marjorie, a fuggire da Londra portando con sé il cristallo e, di conseguenza, Adamante. Da allora, di Jennifer non si ebbero più notizie. La scomparsa di Adamante fu un duro colpo per la famiglia (che non si diede pena per la fuga di Jennifer, la quale viene ancor’oggi maledetta ogni sera). Infatti, era lo spettro a proteggere la casa e i membri della famiglia da chiunque volesse portar loro male (dal delinquente all’esattore delle tasse), era lo spettro a portare ricchezza e prosperità agli Hastur. Da quel giorno, gli Hastur dovettero ideare altri sotterfugi per evitare che la famiglia finisse al lastrico. Intrecciarono profondi legami con i demoni (con cui, in passato, avevano già avuto a che fare), assoldandoli per la protezione della famiglia. Marjorie Hastur fu seguita fin dalla nascita da Eraclito, un demone piuttosto severo e irascibile dai lunghi e lisci capelli bianchi che prendevano una sfumatura verdastra alle punte.
Alla scomparsa di Colui-che-non-deve-essere-nominato, le streghe Hastur non esultarono, ma nemmeno ne furono dispiaciute. Infatti, anche se nessun membro della famiglia era mai stato un Mangiamorte, gli Hastur non avevano mai preso posizione contro il potere del Signore Oscuro. Avevano continuato a vivere come sempre, bloccati nella loro politica di ‘status quo’ (immobilismo che fu rotto soltanto da Jennifer), tanto che, in famiglia, divenne famosa la frase di Magdalene, madre di Marjorie: “Che Colui-che-non-deve-essere-nominato conquisti pure il mondo se lo desidera, l’importante è che non tocchi la famiglia”.

Carattere e abitudini: Un po’ svampita, Marjorie pare vivere sulle nuvole. È in grado di interrompere una conversazione per dire una cosa che non centra niente con l’argomento in questione. È lunatica, riservata e. . . strana. Non pone attenzione a come si veste, tanto che potrebbe andare ad una festa con gli abiti che mette quotidianamente per andare a scuola. Non ha interesse per il suo aspetto e non tenta neppure di sistemare i suoi capelli ribelli. Maledice ogni sera il nome di Jennifer Hastur, incurante di chi possa sentirla, anche se non ha la più pallida idea di perché lo faccia. È stata cresciuta in un bozzolo protettivo e raramente ha sentito parlare di Colui-che-non-deve-essere-nominato.

Interessi: Marjorie ama tutto ciò che è legato ai demoni, dalla loro lingua alla loro evocazione. Legge tutte le informazioni che trova su quella razza (che siano articoli di giornale o favole babbane) e, alle volte, scrive piccole storie su di loro.

Cosa odia: Assurdamente, odia Eraclito, il demone suo tutore, per la sua mania di non permetterle di fare qualsiasi cosa che non sia stata specificata dai suoi genitori.

Più grande paura: Che Eraclito entri nella sua stanza mentre lei legge una fiaba o scrive una storia (l’unica volta che è successo, il libro incriminato è finito nel caminetto).

Animali: Ossidiana, un corvo nero un po’ insolente. Ama becchettare le dita di Marjorie ogni volta che lei cerca di legargli una busta alla zampa.

Bacchetta: 14 pollici, legno di salice e piuma di augurey

Scopa:

Quidditch: Non gioca a Quidditch, anche se ama volare.

Materia preferita: Teurgia

Materia odiata: Educazione Motoria

Materie alternative:
- Abissale
- Antiche Rune
- Demonologia
- Evocazione
- Spiritismo
- Telempatismo
- Teurgia

Poteri particolari: Nessuno

Livello magico: 25 PM

Incantesimi conosciuti:
- Lumos (La bacchetta emana una piccola fonte di luce - per vedere al buio) 2 PM
- Nox (Controincantesimo) 1 PM
- Alohomora (Apre le porte chiuse a chiave) 3 PM
- Avis (Fa scaturire dalla bacchetta un piccolo stormo di uccelli che attaccano il bersaglio) 8 PM
- Point Me (Bacchetta punta il nord - orientamento) 2 PM
- Protego (Crea barriera magica che difende il mago dagli incantesimi avversari) 9 PM

Budget: 2100 galeoni

Dotazione:
- Occorrente per la scuola
- Un pentacolo (stella a cinque punte iscritta in un cerchio) puramente ornamentale che porta legato alla cintura

Affinità Elementi: Lieve affinità con gli elementi Acqua, Ghiaccio e Terra

* Gli Hastur sono una famiglia di maghi purosangue (o, meglio, loro dicono di esserlo) e sono orgogliosi di esserlo. Però, la continua unione con consanguinei ha portato a una forma di pazzia che, da qualche generazione, colpisce tutti i membri della famiglia. Questa pazzia congenita, anche se non tanto grave, porta, spesso, i membri della famiglia a comportasi in modo strano ed inusuale.

Camera blindata n° 0777

CITAZIONE

Myrddin & Nico Soana


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Nome completo: Myrddin Soana
Casa di appartenenza: Tassorosso
Professione: Studente del 1° anno di New Hogwarts
Età: 14 anni (Nato il 7 settembre del 2013)
Nazionalità: Italiano
Descrizione fisica:
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Magro, ha lisci capelli castani e gli occhi marroni. La sua carnagione è piuttosto pallida, poiché passa la maggior parte del suo tempo libero chiuso in casa a studiare. Quando è imbarazzato, le sue guance rosse risaltano sulla pelle chiara. È piuttosto alto per la sua età e si ammala facilmente.
Famiglia ed origini: Di padre babbano e madre strega, Myrddin ha un fratello gemello, Nico, e una sorella più grande, Artemisia. Il suo nome è stato scelto dalla madre di origini celtiche, Liliana Frasisti, ed è stato avversato dal padre, Francesco Soana. Il padre, infatti, era contrario a tutto ciò che riguardasse anche solo lontanamente la magia: Myrddin, essendo il nome celtico di Merlino, un mago, non poteva essere il nome di suo figlio. Già la sua primogenita era stata chiamata Artemisia, il nome di un’erba collegata alla stregoneria, e aveva ereditato i poteri della madre. Sarebbe stato lui a scegliere i nomi dei gemelli non ancora nati: sarebbero stati dei nomi comuni e i suoi bambini avrebbero avuto delle vite comuni. Ma Liliana non era d’accordo. Dopo interminabili liti, i due coniugi giunsero ad un accordo: Liliana avrebbe scelto il nome di uno dei gemelli, Francesco avrebbe scelto quello dell’altro.
Gli anni passarono e tra Francesco e Liliana continuarono i problemi. I litigi avvennero con maggiore frequenza. Bastava un nonnulla per scatenare l’ira di Francesco: Myrddin e Nico che giocavano a Merlino e Artù, Artemisia che studiava sui libri di magia, Liliana che usava la bacchetta per far scomparire le macchie d’olio dalle sue camicie. E quando Nico e Myrddin dimostrarono di essere dei maghi per lui fu troppo. Una sera d’inverno, dopo l’ennesima lite, Francesco uscì di casa e dalla vita dei suoi figli. Myrddin aveva tre anni.
Particolarmente legato al padre, il bambino continuò ad aspettarlo per giorni e giorni, aspettando con ansia che riapparisse sul vialetto di casa con un gioco per lui e Nico, un libro per Artemisia e un mazzo di fiori per la mamma. Era già successo: perché non avrebbe dovuto accadere ancora?
Ma il padre non tornò e quello fu un duro colpo per Myrddin.
Carattere e abitudini: Dalla scomparsa del padre, ha iniziato a prediligere i luoghi chiusi. Ama studiare e passa la maggior parte del suo tempo sui libri. È molto timido e ha un carattere fragile. Facilmente si lascia intimidire dai ragazzi più grandi di lui e si lascia spesso trascinare nei guai dall’esuberante fratello. Incapace di dir di no a Nico, partecipa di malavoglia alle sue marachelle, e, se scoperti, prende abitualmente la colpa di quello che è successo. Coi disperati occhi azzurri del fratello che lo fissano, come potrebbe non proteggerlo?
Interessi: I suoi interessi principali sono quelli di studiare e di tenere il fratello fuori dai guai.
Cosa odia: Odia e ama il padre. Ama il ricordo delle sue carezze, della sua voce stonata all’opera con una ninnananna, i suoi abbracci e il suo sorriso. Odia il ricordo delle sue urla, le sue fughe, la sua capacità di far piangere la madre.
Più grande paura: Teme di divenire come il padre, di abbandonare la sua famiglia e i suoi amici. Un molliccio di fronte a lui si trasformerebbe nel padre come lui se lo ricorda. Un immagine nebulosa, infatti, è tutto ciò che gli rimane di lui: la madre, in uno scatto d’ira, ha distrutto tutte le foto e i ricordi del marito.
Animali: Mezzanotte, una gatta nera con gli occhi verdi.
Bacchetta: 14 pollici, legno di rosa e gemma di fire crab
Scopa: ---
Quidditch: Non amando fare sport e stare all’aperto, Myrddin non ha alcun interesse per il Quidditch.
Materia preferita: Analisi Conoscitiva
Materia odiata: Combattimento
Materie alternative: Abissale, Analisi Conoscitiva, Antiche Rune, Aritmanzia, Demonologia, Dragologia, Drowish, Egizio, Elfico, Gnomico, Greco, Medievalistica, Mitologia, Nanesco, Occlumanzia, Probabilistica, Spiritismo.
Poteri particolari: ---
Livello magico: 25 PM
Incantesimi conosciuti: Reparo, Innerva, Accio, Esilio, Lumos, Nox.
Budget: 5000 galeoni
Dotazione:
Un arco datogli a lezione di Combattimento
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Affinità Elementi: Buona affinità con l'elemento Ghiaccio. Lieve affinità con l'elemento Tuono.

***


Nome completo: Nico Soana
Casa di appartenenza: Gattametista
Professione: Studente del 1° anno di New Hogwarts
Età: 14 anni (Nato il 7 settembre del 2013)
Nazionalità: Italiano
Descrizione fisica:
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Leggermente più alto del fratello, Nico porta i lunghi capelli legati in una coda. I suoi capelli leggermente mossi originariamente erano biondi, ma lui li ha tinti di blu. I suoi occhi sono azzurri. Amante dello sport e del combattimento, è abbastanza muscoloso.
Famiglia ed origini: Il padre, un imprenditore babbano di nome Francesco Soana, avrebbe voluto chiamarlo Domenico ma si scontrò con la disapprovazione della moglie, una strega di nome Liliana Frasisti. Il nome, dunque, fu abbreviato in Nico.
Nico ha un fratello gemello, Myrddin, e una sorella più grande, Artemisia. Non ha mai avuto alcun legame col padre che ha sempre ignorato, così è rimasto indifferente quando Francesco li ha abbandonati, chiedendo il divorzio.
Carattere e abitudini: Ama stare al’aperto, correre e volare. È un chiacchierone e nelle lezioni più noiose lo si può ritrovare a lanciare palline di carta ai compagni o a disturbare il vicino di banco. Non ha problemi a comunicare con gli altri e, a prima vista, pare avere un carattere forte. Ma. . . appena si trova nei guai va a correre nell’abbraccio protettivo del fratello che, abitualmente, prende la colpa di tutto ciò che Nico a combinato.
Interessi: Ama il Quidditch e l’esercizio fisico. Gli piacciono le armi, soprattutto la spada. È affascinato dal proibito, ma non dalla magia nera.
Cosa odia: Tutto ciò che lo ferma: dalle regole agli adulti che cercano di rovinare le sue ragazzate. Odia le regole troppo limitative.
Più grande paura: La luna piena
Animali: Una civetta il cui nome è. . . civetta.
Bacchetta: 15 pollici e mezzo, quercia e zanna di lupo alato
Scopa:
Quidditch:
Materia preferita: Combattimento
Materia odiata: Storia della magia
Materie alternative: Amuleti & Talismani, Combattimento Magico, Occultamento & Travestimento. Corso: Volo su Manico di Scopa [Prezzo: 20 galeoni a settimana]
Poteri particolari: Altri Mannari (Volpe rossa)
SPOILER (click to view)
- Altri Mannari: Nelle notti di luna piena il personaggio si trasforma in un grosso e feroce animale (a scelta del giocatore) umanoide assetato di sangue. Il giocatore (e di conseguenza il suo personaggio) non ha alcun controllo su questa sua seconda forma. Durante le notti di luna piena, infatti, il personaggio non potrà essere "mosso" dal suo creatore ma sarà di assoluto dominio dei Guardiani.

Livello magico: 25 PM
Incantesimi conosciuti: Anti-Gravity, Muffliato, Nebula, Silencio, Bewitched Snowballs.
Budget: 5000 galeoni
Dotazione:
Un'ascia datogli a lezione di Combattimento
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Affinità Elementi: Buona affinità con l'elemento Acqua. Lieve affinità con gli elementi Ghiaccio e Tuono.

Puoi fare quante più modifiche tu voglia (che poi dovresti cmq modificarle in base al nuovo modello scheda!) ^^ E puoi rifare anche gli smistamenti se vuoi ^^
Dimmi se gli smistamenti li ri-fai... oppure se devo postare quelli vecchi ^^
 
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Grazie! :D
Non ti preoccupare se non mi hai risposto subito! ^^ E non ti preoccupare neppure per le immagini! Sapevo che erano sparite! Nel mio album non vedevo più niente! Poi... le ho sul computer! XD (Tutte tranne le armi, se non sbaglio! XD)

Gli smilzamenti vorrei mantenerli! ^^
 
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Le armi le ho io XD poi le ri sistemo bene :D
 
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*Saturno*
view post Posted on 30/8/2009, 22:57




Boss, rivoglio Arashi e Thomas se possibile! :miao:

Ripostami pure gli smistamenti se ci sono, che così gli do' una ricontrollatina :3
 
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view post Posted on 31/8/2009, 13:02
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† Serpeverde †
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La Corte dei Miracoli

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Me certo!! *o* Con vero piacereee!!

Thomas Ride

CITAZIONE

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THOMAS RIDE

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Nome completo: Thomas (Tom) Ride
Casa di appartenenza: Serpeverde.
Professione: Studente del 1° anno di New Hogwarts.
Età: 14 anni - 19 gennaio
Nazionalità: Inglese.
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Descrizione fisica: Thomas è un mezzo vampiro. E' alto poco meno di 1.75 m, ha i capelli abbastanza lunghi castano scuro, spalle non troppo larghe, corporatura mediamente robusta, voce abbastanza profonda; è molto rapido nei movimenti. Ha i lineamenti leggermente delicati, che, poichè il colorito della sua pelle è molto chiaro, lo fanno apparire quasi come una statua di porcellana; i suoi occhi sono grigi, e somigliano molto a degli specchi. Ha 12 decimi, ma non porta gli occhiali; in più, sulla sua fronte c'è uno strano tatuaggio.
Famiglia ed origini:Tom è nato da una strega ed un vampiro, ma questo lui non lo sa: non sa niente dei suoi parenti, perchè fin da quando riesce a ricordare, è sempre vissuto in un orfanatrofio. Non ha avuto un'infanzia felice. Il primo periodo della sua vita fu tranquillo, nonostante avesse dei canini strani, e ogni tanto si ustionasse nelle torride, assolate giornate d’estate: era spiegabile con un’eccessiva sensibilità della pelle, bianchissima, e poi può capitare di nascere coi denti sporgenti. In seguito, tuttavia, avvenne un incidente che condizionò ampiamente la vita di Thomas: era una bellissima giornata primaverile, e lui aveva circa otto anni. Stava giocando con gli amici nel cortile, quando uno di loro si ferì accidentalmente un braccio graffiandosi con una pianta; immediatamente Tom accorse a constatare il danno ricevuto dall’amico. Fu proprio in quel momento che lo assalse una voglia tanto intensa quanto strana di assaggiare il sangue che il bambino perdeva; un primo semplice contatto con poche gocce bastò a fargli perdere la testa: affondò i denti nella ferita per allargarla e lasciò che il sangue del bambino gli inondasse la gola, succhiandolo con avidità, con la mente sempre più annebbiata, sempre più stordito; più ne beveva, più il sangue gli scorreva prepotentemente nel cuore e nelle vene, gonfiandogliele fino a renderle non solo marcatamente visbili, ma anche sporgenti da tutto il corpo, addirittura dagli occhi, e dandogli una sensazione a metà tra bruciore e rinvigorimento fisico. Avrebbe ucciso il bambino suo amico senza neanche capire cosa stesse facendo, se non gli fosse stato dato un brusco colpo per staccarlo da un uomo del personale dell’orfanatrofio, accorso perché chiamato dai bambini. Rialzatosi, si voltò verso i presenti, con la bocca totalmente grondante di sangue e le vene del volto ancora di poco sporgenti per l’intensità del flusso: vide i loro sguardi colmi di paura, orrore e ribrezzo, e provò disgusto di sé stesso per aver ridotto il suo amico in pericolo di vita.
Dopo quel terribile avvenimento, nulla fu più come prima per Thomas.
Venne portato prima in ospedale, insieme al suo amico, bisognoso di un’urgente trasfusione, per constatare anche se aveva qualche malattia: nessuna; poi venne portato da uno psichiatra, per analizzare la sua sanità mentale: integerrima; infine, venne portato addirittura da un esorcista: solo l’avvicinarsidei simboli sacri del prete lo rese instabile. Constatato che aveva la stessa reazione con l’aglio, fu chiaro come il sole che era un vampiro, perfino ai babbani che aveva intorno.
Nonostante fosse stato un essere potenzialmente estremamente pericoloso, questi decisero però di ospitarlo lo stesso nell’orfanatrofio, separandolo dal resto dei bambini confinandolo in una stanza lontanissima da tutti. Fu da qui che i suoi primi sintomi di natura magica cominciarono a manifestarsi: ogni volta che veniva chiuso a chiave in qualche stanza, riusciva a riaprire la porta come niente fosse; gli capitò anche di doversi difendere da delle aggressioni. Infatti, i ragazzi dell’orfanatrofio, dapprima suoi amici, dall’incidente gli divennero ostili: divenne il mostro sotto il letto dei bambini più piccoli, che lo temevano, e l’oggetto dello scherno e dell’ostilità dei più grandi, che, nei rari momenti in cui per caso lo incontravano (sempre in gruppo), non tardavano a canzonarlo e a umiliarlo per il suo status di “infimo mostro”, di “rifiuto”, e capitava che i più “coraggiosi” tentassero di aggredirlo, ma, puntualmente, il suo sangue di mago si manifestava respingendoli appena si avvicinavano. Così, crebbe nella solitudine e nella rabbia, contro coloro che non capivano la sua tristezza, rifugiandosi in sé stesso e rifiutando ogni compagnia indesiderata. Il segno che ha sulla fronte se lo fece in un momento di solitudine e disperazione.
Infine, l’arrivo della lettera per New Hogwarts fu una liberazione per Tom, che finalmente potè porre un’ottima distanza tra sé e la gente dell’orfanatrofio e recarsi a studiare le arti per le quali sembrava tanto portato. Certamente i babbani provarono pari felicità, e tutti poterono respirare più tranquillamente sapendo che “un tale mostro” non minacciava più le loro vite.

Carattere e abitudini: Ricordate quando, per la prima volta, avete assaggiato il cioccolato? Esattamente quando il vostro palato era sufficientemente sviluppato per assaporarne il sapore, senza trovarlo amaro? Delizioso. Non propriamente indispensabile, ma...come sarebbe un mondo senza cioccolato? Ecco. Quella precisa sensazione fu proprio quella che provò Tom quando assaggiò il sangue per la prima volta; ma, già da troppo presto, sventurato diavolo, assaporò sulla sua pelle lo stesso sentimento che prova il diabetico in pasticceria. Da ragazzo sereno e gioviale, dopo pochissimo tempo dall'incidente si incupì enormemente, rinchiuso nei suoi tormenti interni: scoprire che era un vampiro, inconsapevole di esserlo solo per metà, lo shockò abbastanza, ma ciò che più lo sconvolse fu il fatto che si trovava davanti ad un bivio: nutrirsi di coloro che aveva accanto, o soffrire in silenzio la sete di sangue risparmiando quelle persone che tanto facilmente gli avevano voltato le spalle? Tutto dipendè dalla sua moralità; in precedenza era un bravo ragazzo, non avrebbe fatto male a nessuno. Quindi si aspettò che, scusatosi con i suoi amici e superato lo spavento iniziale, le cose sarebbero tornate come prima; si sbagliò: ora tutti lo consideravano come un mostro, sebbene lui non odiasse nessuno di loro e avesse agito in quel modo non perchè lo volesse, ma per un puro e semplice incidente. Occhio per occhio: la diffidenza chiamò la diffidenza, l'antipatia chiamò l'antipatia, l'astio chiamò l'astio e l'odio chiamò l'odio; ma la violenza non chiamò mai la violenza: la mentalità di Tom si contorse in maniera particolare. Si odiava perchè era un mostro, e odiava gli altri perchè
non capivano la sofferenza che provava nell'esserlo, che lo aggredivano quando lui non voleva fare del male a nessuno...davvero, non voleva fare del male a nessuno...Ma Tom soffriva, soffriva ancora di più per la sete di sangue che lo assaliva, proprio quando credeva di stare in pace... Gli capitò anche che alcuni nell'orfanatrofio lo avvicinassero, per pietà; lui non avrebbe voluto, era un sentimento che disprezzava perchè se ne sentiva umiliato, e perchè con l'avvicinarsi delle persone inevitabilmente il suo sguardo cadeva sul loro collo, i polsi, il cuore, le giunture delle braccia...ricordava l'odore ferreo del sangue che gli colava nella bocca, e la sensazione inebriante che gli aveva procurato berlo, e la salivazione finiva inevitabilmente per azzerarglisi...e per quanto avesse voluto non farlo, e controllarsi, finiva inevitabilmente per mordere chi lo avvicinava. Così si odiava; gli altri odiavano lui; e lui odiava gli altri, in un ciclo senza fine.
Questo circolo vizioso lo portò inevitabilmente a odiare profondamente sè stesso ed ogni tipo di babbano (tranne i mezzosangue); di base non è il tipo di persona che discrimina senza motivi particolari. Memore dello squallore dell'orfanatrofio, e per il fatto che, dato che si disprezza, tenta a tutti i costi di migliorare il suo aspetto esteriore sia nell'abbigliamento sia nei modi di fare, è un ricercatore del lusso e dello sfarzo ed ha delle maniere impeccabili, seppur magari fredde. Poichè non ha avuto nessuna persona come guida, si ispira spesso e volentieri ai vampiri da romanzo, che ha conosciuto leggendo qualche tomo impolverato trovato nell'orfanatrofio: di conseguenza, ha delle movenze eleganti e fluide, e si muove come se avesse una specie di "manto naturale"; è come se avesse una "nobiltà innata".
E' un amante della letteratura, della poesia e della mitologia, specie se apocalittica o insolita, e quindi lo si può trovare spesso dedicarsi alla lettura; fondamentalmente è una persona taciturna e schiva, che non ama molto la compagnia, specie se ignorante o scortese. Tuttavia, nutre molte aspettative da parte dei maghi, considerandoli come sua "progenie", cioè come esseri simili a sè e quindi degni di esistere, al contrario dei babbani, che lo disgustano.

Interessi: la letteratura, la poesia, il mondo magico in generale.
Cosa odia: I babbani, che considera subdoli traditori, esseri infimi e degni di disprezzo, da etichettare come "cibo immangiabile", dall'esperienza subita in orfanatrofio; non è però malvagio con i mezzosangue fino a verifica della personalità, poichè è in grado di comprendere il dolore di chi è respinto dalle persone per un piccolo difetto che potrebbe magari essere perfettamente ignorato.
Più grande paura: Sè stesso, gli altri e le conseguenze delle proprie azioni; probabilmente un molliccio si trasformerebe in una strage di persone.

Animali: Due corvi, chiamati Huginn e Muninn, in riferimento alla mitologia nordica.
Bacchetta: 17 pollici, frassino e gemma di fire crab.

Scopa: --
Quidditch: Non è interessato a questo sport.

Materia preferita: Mitologia, Storia della magia.
Materia odiata: Babbanologia. Non vede perchè debba essere insegnata.
Materie alternative:
1. Abissale;
2. Analisi Conoscitiva;
3. Antiche Rune;
4. Combattimento magico;
5. Demonologia;
6. Dragologia;
7. Drowish;
8. Egizio;
9. Evocazione;
10. Greco;
11. Illusionismo;
12. Mitologia;
13. Occlumanzia;
14. Simbolismo;
15. Spiritismo;
16. Telempatismo.

Poteri particolari: nessuno.
Livello magico: 30 PM.
Incantesimi conosciuti:
1. Alohomora - 3 PM;
2. Ascendio - 6 PM;
3. Obliteration - 5 PM;
4. Ferula - 1 PM;
5. Freddafiamma - 9 PM;
6. Banishing - 6 PM.

Budget: 1200.
Dotazione:
1. Libri di mitologia e di storie di vampiri;
2. Bilance in rame;
3. Telescopi in ottone;
4. Set di provette in vetro + coltello in acciao;
5. Guanti di protezione in cuoio;
6. Cappelli a punta da giorno;
7. Mantelli invernali;
8. Completi di lavoro per New Hogwarts;
9. Abiti da galà;
10. Scarpe da galà;
11. Libri di corso;
12. Dizionario di Latino;
13. Dizionario di Elfico;
14. Dizionario di Drowish;
15. Dizionario di Egizio;
16. Dizionario di Greco;
17. 5 piume d'oca;
18. 1 bottiglietta di inchiostro (colori: nero);
19. Calderone in bronzo misura standard;
20. Prima bacchetta.

Arma per la lezione di combattimento:
SPOILER (click to view)
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Affinità elementi:
Ottima affinitò con l'elemento Sabbia, lieve affinità con l'elemento Fuoco.

Arashi Tenryuu

CITAZIONE
SCHEDA DI ARASHI TENRYUU

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Nome completo: Arashi Tenryuu.
Casa di appartenenza: Tigrebianca.
Professione: studentessa.
Età: 14 anni, nata il 7 novembre.
Nazionalità: Giapponese.

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Descrizione fisica: Alta 1.63, pesa 55 kg, è sostanzialmente snella, ha gli occhi viola e a mandorla, tipici della zona dalla quale proviene, i capelli neri corvini lisci e lunghi fino a poco più della vita; ha tatuato un drago sull’avambraccio sinistro:
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Famiglia ed origini:
Da parte di madre discende da una famiglia specializzata nella forgiatura di armi, specialmente archi e spade, incantate; da parte di padre da una famiglia di allevatori di volatili, pseudodraghi, draghetti del fuoco e draghi fatati. Attualmente vivono in una villa occupandosi il padre dell’allevamento delle bestie, il fratello (più grande di 3 anni) della forgiatura delle armi, la madre del commercio delle opere del figlio.
Le famiglie purosangue giapponesi non discriminano grandemente i mezzosangue, semplicemente spesso e volentieri rimangono isolate per il loro desiderio di affinare le proprie rispettive arti; l’unione in matrimonio dei discendenti delle due famiglie è accaduto puramente per la vicinanza e i numerosi rapporti di alleanza nel tempo di tali.

Carattere e abitudini:
Nonostante da parte di madre discenda da una famiglia rigida e severa, sia lei che suo fratello sono stati educati in maniera abbastanza libera, poiché i genitori hanno lasciato loro la libertà di scegliere i propri interessi e il loro cammino. Fin da piccola Arashi ha manifestato uno spiccato interesse verso le arti, la letteratura e le bestie magiche; spesso e volentieri da piccola era in compagnia del padre e delle bestie allevate, infatti molto presto suscitò la simpatia di uno pseudodrago, che la segue quasi sempre. Poiché ha sempre amato la lettura ed è sempre stata affascinata dalla magia in generale, non si è mai dedicata ad attività fisiche, dunque non le riesce molto bene di sforzarsi troppo a lungo, e una semplice corsa può spossarla molto a lungo.
In più, soffre di vertigini e non è adatta al volo.
La persona che ama di più è suo fratello, punto di riferimento ed eterno rivale, un incrocio tra compagno e avversario. Mentre lui possiede un carattere quasi spartano, lavorando alla forgiatura delle armi ed esercitandosi come un dannato per affinare la sua capacità di manovrarle al meglio, in una ricerca di perfezione spirituale e fisica, Arashi preferisce dedicarsi di più all’affinare le proprie capacità mentali e artistiche; per guadagnare il rispetto di suo fratello, che crede che non potrà mai davvero costruirsi una strada nel mondo, ha deciso di frequentare la scuola di New Hogwarts per ottenere delle capacità belliche che anche il suo fisico possa sostenere, e poter quindi dimostrare al suo famigliare di sapersela cavare tanto quanto lui.
E’ solita sedere in un angolo a leggere libri e bere tè, o recarsi presso qualche luogo particolare per disegnare, oppure suonare la propria ocarina, ma solo quando è certa di essere sola; nel rapporto con le altre persone infatti è piuttosto timida, temendo di ferirle o di essere ferita.

Interessi: Arte, musica, letteratura, animali in generale;
Cosa odia: Ipocrisia, regole opprimenti, quando non le viene riconosciuto il suo valore.
Più grande paura:
Compare come un ragazzo circondato da uno stormo, tutti avvolti dalle fiamme. Per scoprire perché, basta solo chiederlo a lei, una volta fatta amicizia :P
Animali: Corvo - avevo dimenticato la posta XD
Bacchetta: Ebano, 11.5 pollici, corde di cuore di drago Nero delle Ebridi.

Scopa: non necessaria al pg.
Quidditch: come sopra.

Materia preferita: Combattimento magico.
Materia odiata: Educazione motoria
Materie alternative:
1: Spiritismo;
2: Evocazione;
3: Simbolismo;
4: Analisi Conoscitiva;
5: Demonologia;
6: Illusionismo;
7: Abissale;
8: Bardismo;
9: Drowish;
10: Combattimento magico;
11: Dragologia. (<=avevo dimenticato di aggiungerla, non so per qual motivo ._.")

Poteri particolari: nessuno.
Livello magico: 25 PM
Incantesimi conosciuti:
1: Accio (5);
2: Alohomora (3);
3: Lumos (2);
4: Nox (1);
5: Scudo (7);
6: Wands arrow (7).

Budget:
1749 galeoni.

Dotazione:

1: Ciondolo ingemmato raffigurante lo stemma familiare;
2: Libri che ama di più;
3: Strumenti particolari per il disegno;
4: Abiti tradizionali del suo paese, sia da festa che da giornata;
5: Ocarina.
6. Guanti di protezione in cuoio - 2 galeoni;
7. Cappelli a punta da giorno - 10 galeoni;
8. Mantelli invernali - 20 galeoni;
9. Completi di lavoro per New Hogwarts – 240 galeoni (12 completi, quattro per stagione);
10. Abiti da galà - 90 galeoni per uomo, / 130 per donna;
11. Scarpe da galà - 80 galeoni;
12. Bilance in ottone - 80 galeoni;
13. Telescopi in ottone - 100 galeoni;
14. Set di provette in vetro + coltello in acciao - 30 galeoni;
15. Libri di corso - 200 galeoni (10 libri obbligatori);
16. Dizionario di Latino - 30 galeoni;
17. Dizionario di Drowish - 30 galeoni;
18. Dizionario di Abissale - 30 galeoni;
19. 5 piume di cigno - 2 galeoni;
20. 1 bottiglietta di inghiostro (colori: nero, rosso, blu, viola) - 12 galeoni;
21. 1 Calderone in ottone misura standard - 50 galeoni;
22. Prima bacchetta – 5 Galeoni;

Affinità Elementi: Ottima affinità con il Tuono.

CITAZIONE
FRATELLO DI ARASHI
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Nome completo: Kisuke Tenryuu.
Professione: forgiatore d’armi e spadaccino.
Età: 17
Nazionalità: Giapponese.
Descrizione fisica: alto 1.80, pesa 70 kg, muscolatura fluida e sviluppata, senza essere eccessiva, occhi a metà tra viola e grigio, capelli rosso scuro corti; ha tatuato un drago sull’avambraccio sinistro.

Famiglia ed origini: Da parte di madre discende da una famiglia specializzata nella forgiatura di armi, specialmente archi e spade, incantate; da parte di padre da una famiglia di allevatori di volatili, pseudodraghi, draghetti del fuoco e draghi fatati. Attualmente vivono in una villa occupandosi il padre dell’allevamento delle bestie, la sorella (più piccola di 3 anni) a studiare a New Hogwarts, la madre del commercio delle opere del figlio.
Le famiglie purosangue giapponesi non discriminano grandemente i mezzosangue, semplicemente spesso e volentieri rimangono isolate per il loro desiderio di affinare le proprie rispettive arti; l’unione in matrimonio dei discendenti delle due famiglie è accaduto puramente per la vicinanza e i numerosi rapporti di alleanza nel tempo di tali.

Carattere e abitudini: Nonostante da parte di madre discenda da una famiglia rigida e severa, sia lui che sua sorella sono stati educati in maniera abbastanza libera, poiché i genitori hanno lasciato loro la libertà di scegliere i propri interessi e il loro cammino. Tuttavia, grande è stata su di lui l’influenza del nonno materno, che lo ha adottato come suo pupillo, educandolo marzialmente.
E’ innamorato di sua sorella, ma questo lei non lo sa, e certo Kisuke non le offre spunti per lasciarglielo immaginare: infatti passa pochissimo tempo accanto a lei, spendendolo a forgiare armi ed ad allenarsi con quest’ultime, considerandosi una specie di guardia del corpo per la sua cara sorellina; crede che il valore di una persona e la sua capacità di affermarsi nel mondo siano direttamente dipendenti dalla propria forza, quindi non approva il suo rifiuto della battaglia fisica e la sua incapacità di maneggiare le armi. Per questo fatto gli capita sempre più spesso di assumere un’aria di sufficienza nei suoi confronti, che lo aiuta anche a mascherare i suoi veri sentimenti; è iperprotettivo con Arashi, e non ha guardato di buon occhio neanche il suo trasferimento a New Hogwarts. E’ il classico tipo che, se vedesse qualcuno avvicinarsi a lei senza il suo permesso, gli farebbe per prima cosa il terzo grado, e, se non lo ritenesse idoneo – il che è molto probabile – lo affetterebbe in fini strisce di salame umano in una manciata di secondi.
Ha il vizio del fumo.

Interessi: arti marziali, forgiatura delle armi e la capacità di saperle maneggiare.
Cosa odia: non raggiungere i propri obiettivi, essere contrariato.
Più grande paura: Che accada qualcosa ad Arashi, o che qualcuno entri nel suo cuore al suo posto: è cosciente di non poterla costringere ad amarlo, ma sposa la logica ‘se non posso amarla io, non l’amerà nessun’altro’.
Animali: //
Bacchetta: preferisce le armi magiche da combattimento.
Quidditch: non è interessato.

SPOILER (click to view)
Il padre di Arashi:
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La madre di Arashi:
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Non so se vuoi tenerti pure il fratello o cambiare i genitori... ma io t'ho postato tutto quello che c'era :D
 
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8 replies since 17/3/2009, 11:36   1064 views
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