La cittadella di Diagon Alley, Per tutte le direzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2009, 21:10
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


L'ACCESSO

Per entrare a Diagon Alley bisogna dare un colpetto ai giusti mattoni del muro dietro il Paiolo Magico, che si sposteranno e riveleranno l'ingresso alla strada. Ci si può accedere anche via Metro Polvere o con la Smaterializzazione. Comunque è probabile che si siano altre entrate.

LA CITTADELLA DI DIAGON ALLEY

A Diagon Alley vi è un assortimento di ristoranti, negozi e molto altro, alcuni dei quali hanno dei tavoli davanti all'ingresso con dei colorati ombrelloni.
Specialmente nei giorni precedenti all'inizio dell'anno scolastico a Hogwarts, la zona è piena di maghi e streghe, sebbene i negozi siano aperti per tutto l'anno e vi sia sempre molta gente che vi si reca per fare spese. Mentre i libri di scuola possono essere acquistati anche in altri posti, qui si possono trovare dei luoghi unici nel loro genere per il mondo della magia, come ad esempio la Gringott, la Banca dei Maghi, e il Negozio di Bacchete di Olivander.



Diagon Alley si trova a Londra. E' il luogo dove tutti i maghi possono fare acquisti di ogni genere, per la scuola, per il lavoro o per gli hobby.
Oltre alle bacchette e ai testi scolastici vi si possono acquistare abiti, articoli per il Quidditch, erbe magiche, gufi, creature magiche e molto altro.



Edited by Exter - 11/4/2009, 01:53
 
Web  Top
0 replies since 17/3/2009, 21:10   38 views
  Share