Dubbi riguardanti il GDR e i regolamenti, SOLO il gdr (svolgimento e OT), niente richieste per i personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 10:44
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Avete qualche dubbio riguardante il GdR? Non vi è chiaro qualche pezzo del regolamento? Volete chiarimenti su qualcosa?
Per ogni domanda OT, esterna alle richieste di permessi per i propri personaggi (per cui esistono le altre sezioni), questa è la sezione gusta.

Qui potere esporre tutte le vostre perplessità. Cercheremo di rispondere a tutti al meglio delle nostre capacità! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:11
Avatar

I guess you boys from temporal investigations are always on time!

Group:
Lupogrigio
Posts:
9,847

Status:


Ed eccomi qua...
Per prima cosa vorrei far notare che nel titolo di questo topic avete scritto "Dubi" al posto di "Dubbi". xD Succede. ^^

Poi passo alla domandina... ^^
Volevo preparare anche le camere blindate di Nico e Myrddin però non mi ricordo se devono essere nello stesso topic (come per le schede ^^) o in due topic differenti. E, se devono essere nello stesso topic, in un post unico o in due?
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:54
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Allora... posso dirti solamente.. a te la scelta! ^^

Tecnicamente ogni studente dovrebbe avere il suo topic per la camera blindata... ma nessuno impedisce agli utenti, per comodità, di radunarle tutte nella stessa discussione, così da trovarle subito senza cercare per ore tra le altre quando dovresti averne bisogno ^^
In pratica... non ci sono regole su questo ognuno si regola da solo come è più comodo ^^

Inoltre ci sarebbe anche un'altra soluzione... considerando che i tuoi pg sono gemelli... nessuno impedisce loro di aprire direttamente un conto bancario condiviso. In pratica... mischiano i loro budget in una sola camera blindata e possono usufruirne entrambi liberamente...
Avresti praticamente un budget doppio, superiore a quello che avrebbe un personaggio da solo, con una doppia entrata by paghette.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2009, 15:38
Avatar

I guess you boys from temporal investigations are always on time!

Group:
Lupogrigio
Posts:
9,847

Status:


Grazie! ^^ Credo che ne farò una sola per entrambi: così poi litigano per gli acquisti... particolari (per esempio la scopa di Nico).

Nel frattempo mi sono venute in mente altre due domande:
1) Esiste ancora il corso di volo?
2) Per le materie alternative cosa bisogna comprare? Il dizionario per le lingue straniere è certo, ma per ogni materia bisogna comprare anche un libro di testo? ^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:53
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


1) si ^^ il corso di volo esiste ancora ^^

2) stiamo creando le sezioni delle aule... e ci mettiamo anche le liste dei materiali che servono ^^ ma sono tante e ci metteremo un po' a farle tutte! :D
 
Web  Top
4 replies since 18/3/2009, 10:44   86 views
  Share