Il Paiolo Magico

« Older   Newer »
  Share  
Exter
view post Posted on 31/3/2009, 13:30




image

Qualunque Mago di Londra é stato almeno una volta nella sua vita al paiolo magico, eppure l’aspetto di quel luogo non ne rispecchia minimamente la fama.
Il paiolo magico si presenta come un piccolo e vecchio Pub, dall'aspetto sordido e particolarmente buio e dimesso. Il vecchio Parquet è ormai logoro, e lo strato di polvere che vi è depositata sopra non ne favorisce certo l’immagine. Le sedie e i tavoli sono disposti in modo disordinato per tutta la sala, ed il bancone ha un aspetto decisamente decadente. Eppure questo luogo è per certi versi leggendario, tutti i maghi più famosi almeno una volta sono passati per di qui.
Il Paiolo è spesso confusamente affollato e, altrettanto spesso la stanza viene illuminata da una fiammata proveniente dal vecchio caminetto.

Dietro di esso, nel retrobottega, si cela l'ingresso segreto per Diagon Alley (il passaggio tra il mondo magico e quello babbano).
Il locale dà sulla Charing Cross Road della Londra babbana. I Babbani che vi passano davanti non fanno caso alla sua presenza, forse grazie a qualche incantesimo dissuasore dello sguardo.

In questo luogo è inoltre è possibile affittare camere, non propriamente di lusso, per brevi oppure lunghi periodi.
Se avete bisogno una stanza in affitto per sostare a Londra oppure siete in cerca di un pasto caldo e quattro chiacchiere da scambiare con i vostri simili... questo è il posto che fa per voi.


[Prezzo stanza ---> 30 galeoni a notte (a persona)]


Dopo aver affittato la vostra stanza, dovete creare un nuovo topic in questa sezione dove continuare la vostra storia, il cui titolo dovrà essere "Stanza n°...."(inventare il numero della stanza.


Edited by hiei_nyx - 3/8/2009, 20:56
 
Top
0 replies since 31/3/2009, 13:30   276 views
  Share