Testa di Porco

« Older   Newer »
  Share  
Exter
view post Posted on 11/4/2009, 00:27




Uno dei Pub minormente raccomandabili non solo di Hogsmeade, ma di tutta l’Inghilterra... L'insegna è la testa di un cinghiale accoltellato il cui sangue cade su un panno bianco.

Questo luogo è sempre scarsamente illuminato sia di giorno che di notte, un odore rivoltante impesta tutto il locale, il che può fare solo intuire quanto la pulizia e l’igiene siano scarse.
Il vecchio e decadente bancone ricurvo si trova su un lato della stanza, il resto e occupato da una scarsa scelta di tavolini e sedie, una più traballante e sbilenca dell’altra.
Questo luogo poco raccomandabile è raramente frequentato da studenti, i maghi che sono soliti andarci lo fanno spesso per concludere loschi affari o comunque per qualcosa spesso illegale.
Il bar non serve nessun tipo di bevanda analcolica, oltre a saper reggere l’alcol chi ordina qualcosa alla testa di porco deve anche essere preparato alla quasi inesistente pulizia dei bicchieri.
L’uomo che gestisce il locale non è nientemeno che Aberforth Silente, fratello di Albus.

(Da quì si puo' accedere ad Hogwarts attraverso un passaggio segreto che nessuno conosce. Infatti attraverso una foto raffigurante la sorella minore dei fratelli Silente, Ariana, si può arrivare nella Sala delle Necessità).

ATTENZIONE IL VOSTRO PG O PNG POTRA' SAPERE DELL'ESISTENZA O COME ACCEDERE AI PASSAGGI SEGRETI SOLO SE LO DECIDE IL GUARDIANO DEL GDR


Edited by *Saturno* - 20/8/2009, 22:01
 
Top
0 replies since 11/4/2009, 00:27   35 views
  Share