Ciaoooooo ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kira Shinoda
view post Posted on 28/5/2009, 01:43




Ciao a tutti, mi chiamo Denise e vi mando un saluto da Verona..
Mii piace conoscere gente nuova e farmi molto amici, sono un apersona molto positiva e socievole, ma anche testarda e ostinata xD, molti mi dicono che sono dolce (ma in verità sono un pò vendicativa se qualcuno parla in modo orribile dei miei amici ), la mia passione è il pc ed il disegno (soprattutto quello sugli anime), leggo moltissimo fantasy.
Sono una grandeeeee fan di Harry Potter e adoroooo Draco (tesoruccio xD) e adoro leggere, scrivere fanfiction, disegnare a mano (lo faccio da quando avevo 10 anni), sono una fanatica del pc perchè mi piace scoprire cose nuove. Ho viaggiato moltissimo per l'europa, ho visto spagna, francia, portogallo, belgio, olanda, germania, austria, svizzera, ungheria, romania, serbia, croazia, ucraina. Sono nata in romania, nella città di timisoara, sono venuta a verona quando avevo 8 anni, ho imparato l'italiano a scuola, ho avuto difficoltà ad ambientarmi, perchè c'era molto razzismo in giro, ma nei forum ho trovato persone che a cui non interessa sei sei straniera o vieni da un paese povero.
La mia seconda abitazione e a Timisoara (romania), sono di nazionalità ungerese-russa-armena, parlo bene inglese, spagnolo, rumeno, un pò di tedesco e giapponese (sto imparando).

BACIIIIII ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 13:30
Avatar


Group:
Tigrebianca
Posts:
4,537
Location:
Da casa mia, ovvio

Status:


Ma benvenuta Denise! Bella presentazione *O* Io mi chiamo Veronica,ed anche io adoro disegnare XD Anche io sono di nazionalità mista,infatti da parte di mia madre sono spagnola,ed anche io ho viaggiato molto (io AMO viaggiare).Cmq,nuovamente benvenuta e spero ti troverai bene qui con noi!
 
Top
Kira Shinoda
view post Posted on 28/5/2009, 13:32




grazie mille... felice di conoscerti veronica... andremo d'accordo ^^
 
Top
2 replies since 28/5/2009, 01:43   48 views
  Share