Richiedesi Budget

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 22:39
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Dato che tra dozzine e dozzine di schede da controllare molto spesso ci dimentichiamo di affidare i budget iniziali... se vi accorgete che non è ancora stato aggiunto alla vostra scheda (dopo i risultati degli smistamenti)... avvertitemi qui che rimedio subito!! ^^
 
Web  Top
Dokuro-senpai
view post Posted on 16/8/2009, 17:39




si richiede budget per Kiryuu Shiroi e per Kaname che presto posterò xD e si richiede anche lo smistamento, sono tre giorni che aspetto di sapere dove andrà a finire TwT
 
Top
pierpa91
view post Posted on 23/8/2009, 22:42




Probabilmente è perchè è scritto male, ma il mio pg Beck Murdock è tutt'ora senza budget.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:50
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


CITAZIONE (Dokuro-senpai @ 16/8/2009, 18:39)
si richiede budget per Kiryuu Shiroi e per Kaname che presto posterò xD e si richiede anche lo smistamento, sono tre giorni che aspetto di sapere dove andrà a finire TwT

XP non approfittarti delle sezioni per infacciarmi che vado a passo lumaca per gli smistamenti!!

E comunque io prima di darti il budget devo capire se siano purosangue o meno, ma se non vai a segnarmeli come purosangue nella discussione che t'avrò linkato 3 volte... per me diventano mezzosangue senza alcuna parentela prossima a casate purosnague :P



CITAZIONE (pierpa91 @ 23/8/2009, 23:42)
Probabilmente è perchè è scritto male, ma il mio pg Beck Murdock è tutt'ora senza budget.

No, è che il budget lo metto in genere dopo lo smistamento e tutto... e sistematicamente me lo scordo!

Mettiti... 2300 galeoni ^^
 
Web  Top
3 replies since 11/8/2009, 22:39   64 views
  Share