La mia mente è un catorcio, come il mio computer...

« Older   Newer »
  Share  
pierpa91
view post Posted on 21/8/2009, 00:10




Salve a tutti. La mia ragazza ha stuzzicato la mia attenzione riguardo questo sito e, dato che come tutti voi ho iniziato a far correre la fantasia all'età di undici anni lanciando incantesimi dai legnetti trovati per strada, eccomi qua. Mi piacerrebbe molto assai (se mi è permessa l'impropietà) partecipare a questo gioco, ma temo di essere un poco lento di comprendonio. Abbiate quindi pazienza -nei limiti delle regole- e auguratemi buona fortuna, per favore.
Ad ogni modo ci sarà da divertisi, credo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 15:13
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Ciao Pierpa! ^^ Scusami il ritardo, spero Satu te l'abbia detto che non ti ignoravo ma non avevo un momentino libero per risponderti che stavamo lavorando proprio per il forum!

Prima di tutto.... benvenutissimo! Sono contenta che tu ti sia iscritto al mio umile forumino! Io sono Hiei (o Nyx, o Nix... o Boss! XD) la founder del forum. Di regola non ho molta pazienza, ma ti prometto che con te avrò un occhio di riguardo! XD
Per qualunque problema/dubbio/difficoltà chiedi pure ^^ cercherò di essere più esauriente possibile ^^
 
Web  Top
*Saturno*
view post Posted on 21/8/2009, 15:23




Benvenuto, Pierpa!! ;3

Per qualsiasi guaio puoi rivolgerti anche a me, e ricorda di non far arrabbiare la nostra Boss se vuoi sopravvive per più di una settimana! xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 15:25
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Ma daaai!!! Non dipingermi così assetata di sangue!! XD
 
Web  Top
pierpa91
view post Posted on 21/8/2009, 16:18




Una serpeverde non è assetata di sangue, è deliberatamente poco paziente con chiunque non sia la sua persona. Ma è così la maggior parte dell'umanità, quindi va benissimo. Temo che presto commetterò un errore che a me parrà minuscolo ma al capo apparirà mostruoso (cosa in cui sono particolarmente abile) e il mio pg si ritroverà senza un braccio o cose simili. A dnd mi è capitato di assistere a cose simili, ogni tanto....
Oh, beh, sarà quel che sarà. Ora che mi avete ufficialmente accettato nella vostra cerchia elitaria posso tentare di farmi un pg, credo. Se avrò problemi mi consulterò con Saturno o al limite con il boss, ma preferirei non disturbarla.
Grazie di tutto. :ciao:
 
Top
4 replies since 21/8/2009, 00:10   94 views
  Share