Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
simo*rock'N'rolla
view post Posted on 30/12/2011, 13:52




Ciao cari,questa presentazione nasce dopo un pasto veloce e prima di iniziare una dannata versione di greco,quindi vi chiedo scusa anticipatamente,se non sarà perfetta.
Io sono Simona,e vengo da un piccolo paesino in provincia di Brindisi,quindi sono pugliese.
Che dire di me,di certo potrei iniziare a raccontarvi tutto,ma non credo ceh converrebbe,sono una persona molto espansiva e con la gente mi piace comunicare,proprio per questo molto spesso resto fregata.
Studio al liceo classico,mi piace leggere,scrivere e parlare,ultimamente ho scoperto anche una passione per il ruolare,e noto con piacere che dopo qualche giorno riesco a riconoscermi nei miei pg,che poi diventano più simili a me di quanto in realtà io voglia ammettere.
Mi piace la musica,vivo di musica e amo il rock,per questo ho deciso di prendere lezioni di chitarra,perchè la musica per me è vita,emozione allo stato puro. La mia canzone preferita è Stairway to Heaven,anche se amo alla follia i Guns N'Roses,son cresciuta con la loro musica.

Mi piace il calcio e,molto anticonformisticamente tifo Napoli.
Amo stare con gli amici e divertirmi,che dite,posso rompervi un poco le scatole?? :) spero di si!
 
Top
0 replies since 30/12/2011, 13:52   29 views
  Share