Richieste animali, razze e poteri particolari per i PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 18:57
Avatar


Group:
† Serpeverde †
Posts:
44,733
Location:
La Corte dei Miracoli

Status:


Come avrete letto dal Modello Scheda, non tutti gli animali, le razze e i poteri ammessi nella scuola possono essere scelti dagli utenti senza l'approvazione dello staff del forum.
Qui potete fare le vostre richieste.

IMPORTANTE!
Se siete nuovi, PRIMA di fare una qualsiasi richiesta DOVETE AVER POSTATO LA VOSTRA SCHEDA. Lasciate in sospeso le parti che prevedono l'accettazione della richiesta (la nota "animali", la nota "abilità innate", l'origine della famiglia e parte del backgorund), ma compilate tutti gli altri campi.
Per decidere se accettare o meno le vostre richieste, infatti, ci baseremo sulle vostre doti narrative. Se non ci soddisferanno NON vi verrà concessa la richiesta.

NOTA: se scrivete in scheda di possedere un dato animale o un dato potere, o qualunque altra cosa, senza PRIMA aver ricevuto il permesso della founder, tale animale/potere/razza/parentela NON vi verrà concessa, e potreste subire una "punizione" per quel che riguarda il budget iniziale.


Ogni volta che fate una richiesta DOVETE anche lasciarci una motivazione anche solo minimamente valida (che non sia il "lo voglio") per invogliarci ad accettare la richiesta.

Esempi motivazioni valide:
- Posseggo altri 3-4 PG studenti vero i quali non ho mai fatto alcun tipo di richiesta particolari (origine purosangue a parte), e volevo provare a ruolare con un personaggio diverso rispetto agli altri.
- Frequento il forum assiduamente, ruolo correttamente e rispetto il regolamento... un piccolo premio non me lo merito?
- Vorrei ruolare con un determinato personaggio già in gioco (elfo, demone, o simile) non mio... e volevo fare in modo che il mio personaggio lo conoscesse già da prima della storia. (Ma in questo caso anche l'altro utente deve essere d'accordo)
- Avevo in mente una storia particolare e per attuarla non posso fare altrimenti, non posso adattarla ad un PG senza un dato potere oppure ad un PG umano perchè non avrebbe più senso. (In questo caso comunicarmi per MP l'idea in questione).
- Potete corrompermi facendomi una ricarica per il telefonino...
 
Web  Top
0 replies since 1/8/2009, 18:57   88 views
  Share